Home » Sui nostri autori » La recensione dell’Ansa di Fenomenologia di Diabolik

La recensione dell’Ansa di Fenomenologia di Diabolik

 

L’Ansa lancia l’anteprima di Fenomenologia di Diabolik, l’ultimo ebook diabolikamente autorizzato di Andrea Carlo Cappi per Algama. Da domani (prenotabile già oggi) su tutti gli store all’incredibile prezzo di 6,99 euro!

 

ansa diabolik

 

(ANSA) MILANO, 27 LUG – Mettere a nudo uno degli antieroi più famosi di un’intera generazione, Diabolik, non è compito facile.

Far gettare la maschera al re del travestimento, all’imprendibile uomo mascherato e alla sua diabolica amante-complice è il compito che si è assunto Andrea Carlo Cappi, prolifico autore italiano di noir e fantastico in “fenomenologia di Diabolik” (Algama editore).

Dell’autore, già autore di numerosi thriller e di quattro romanzi di Diabolik & Eva Kant, esce ora il libro che rivela i segreti dei personaggi e dell’universo creato dalle sorelle Angela e Luciana Giussani.

Non solo le fonti di ispirazione e la storia del fenomeno diventato un cult anche per cinema e tv e che ha segnato la nascita del giallo italiano a fumetti e dei cosiddetti “eroi neri”, ma anche un’analisi della psicologia dei protagonisti, della geografia, dell’economia e del tempo del mondo di Diabolik ed Eva Kant.

Vai alla pagina Facebook del libro – GUARDA

SU TUTTI GLI STORE DAL 28 LUGLIO A SOLI 6,99 EURO!

 

HAI UN KINDLE? VAI ALLA TUA COPIA:

Fenomenologia di Diabolik, l’ebook

 

 IL TRAILER:

 

Autore: Algama
Tags

Articoli simili

Lo store di Algama è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi

0

Your Cart