Il ritorno de La Ferocia del coniglio, il thriller degli snuff movies

Per la prima volta in ebook La ferocia del coniglio, uno dei thriller più neri mai scritti in Italia, in un gioco di morte che da Milano porta in mezza Penisola.

ferocia-del-coniglio   Uscito nel 2007 come sequel de Il Boia nella collana italiana di Hobby & Work, e successivamente in formato tascabile, oggi ritorna a vivere in formato digitale.

LA TRAMA:

  Milano, epoca attuale. Il commissario De Nigris sta indagando sulla scomparsa di un bambino e di una donna. Alfredo Carruba è svanito mentre si stava recando a scuola; Stefania, ex moglie di De Nigris, non dà più notizie di sé da diversi giorni. In cerca di aiuto, il commissario si rivolge al detective Montero, profondo conoscitore della malavita della città. Sembrano due casi di semplice risoluzione. Invece è l’inizio di una calata all’inferno. Perché lentamente l’inchiesta sviscera un mondo putrido, nascosto ai piani alti della società: pedofilia, stregoneria e un giro perverso di snuff movies, i leggendari film degli omicidi in diretta. LEGGI UN ESTRATTO – GUARDA Sette giorni da incubo dove nulla è come appare. E dove il più oscuro dei misteri si nasconde in un passato tanto lontano quanto terribile. Dall’autore de Il Boia, uno dei thriller più neri mai scritti in Italia. In cui nessuno è mai davvero innocente.

Il ritorno di Manuel Montero, l’antieroe de Il BOIA

   
Montolli fuma sigarette allo zolfo. E se le accende con un lanciafiamme
  Andrea G. Pinketts  

Su tutti gli store dal 18 agosto a SOLI 4,99 euro!

LA FEROCIA DEL CONIGLIO SU BOOKREPUBLIC- GUARDA

 

Di seguito alcune recensioni dell’epoca sul thriller:

  Il Giornale, la recensione di Matteo Sacchi – VAI Repubblica, la recensione di Gian Paolo Serino – VAI Stilos, la recensione di Paolo Roversi – VAI Il FoglioVAI Il RiformistaVAI Il Giornale di BergamoVAI Brescia OggiVAI MaximVAI Detective1, 2 La Provincia di CremonaVAI Corriere AdriaticoVAI La PrealpinaVAI GioiaVAI Il Sole 24 oreVAI  

DAL QUOTIDIANO LIBERO:

ferocia rassegna0012   Le recensioni tuttora online: La tela neraVAI L’opinione di Stefano Di Marino – VAI CulturaSpettacoloVAI  

LA FEROCIA DEL CONIGLIO su IBS – VAI AL SITO

HAI UN KINDLE? ECCO LA TUA COPIA!

La ferocia del coniglio, il thriller sugli snuff movies – GUARDA

 

L’AUTORE:

Edoardo Montolli, giornalista investigativo, autore del bestseller Il caso Genchi, indagine sugli ultimi vent’anni della politica italiana, scrive di crimini su diversi giornali. Ha pubblicato diversi libri inchiesta: due, avvolti dalle polemiche, li ha dedicati alla strage di Erba: Il grande abbaglio (Aliberti) e L’enigma di Erba (Rcs), volumi nei quali ha sostenuto l’innocenza di Olindo Romano e Rosa Bazzi. Così scrive dei suoi thriller il quotidiano Il Sole 24 Ore: «Montolli è quanto mai abile nell’amalgamare segreti e violenze, nel dare corpo a perverse atmosfere, nel prendere per mano, astutamente, il male e i suoi dintorni».
Autore: Algama
Tags

Articoli simili

0

Your Cart