In ESCLUSIVA sul sito di GQ un capitolo del thriller “L’altra faccia della Luna”

In anteprima sul sito di GQ un capitolo sul killer venuto dal freddo de L’altra faccia della Luna, il thriller dell’ex brigatista Marcello Ghiringhelli. Ecco cosa riporta il sito sul nostro volume…

ghiringhelli-gq  

Marcello Ghiringhelli esordisce in letteratura a 75 anni

Si chiama L’altra faccia della luna il romanzo di Marcello Ghiringhelli, ambientato a Parigi, dove un killer deve far fuori un’intera dinastia

Marcello Ghiringhelli ha 75 anni e da 34, salvo una breve parentesi, è dietro le sbarre. Ex legionario ed ex militante delle Brigate Rosse, esordisce nel mondo del thriller con l’ebook L’altra faccia della luna, un thriller da cardiopalma ambientato a Parigi dove un killer professionista deve eliminare una dinastia di fabbricanti di armi. Ogni morte deve però sembrare un incidente. Su GQ ecco come The Careful-Il Prudente riceve i suoi incarichi di morte.   laltra-faccia-della-luna   Londra, martedì 24 dicembre L’Ufficio Postale di Fleet Street, sullo Strand, era un bugigattolo stretto fra un’agenzia di pompe funebri e una ex tintoria chiusa probabilmente da anni, stando al colore sbiadito del cartello incollato alla saracinesca, su cui era scritto For sale. Il traffico del pomeriggio inoltrato era molto intenso nonostante la fitta neve, che scendeva senza sosta fin dalle sette del mattino. Passanti frettolosi rallentavano appena, transitando accanto alle vetrine illuminate per le merci natalizie. L’uomo, fermo sul marciapiede di fronte alla Posta, gettò un’occhiata all’orologio e lo spostò in modo che fosse illuminato dal fanale più vicino: erano le 17. 24. L’ufficio postale avrebbe chiuso entro sei minuti. Ricontrollò ancora, con attenzione, la gente che andava e veniva, incurante della neve che gli cadeva addosso. (VAI ALL’ARTICOLO INTEGRALE)  

In ebook su tutti gli store a 6,99

L’AUTORE

Marcello Ghiringhelli, 75 anni, ex legionario ed ex militante delle Brigate Rosse, è in prigione, salvo una breve parentesi, da 34 anni. Di se stesso ha detto: «Secondo me, non ho virtù ma solo difetti. E, in ogni caso, non sono io a poter dire chi sono, ma gli altri, quelli che mi conoscono. Credo francamente nella bontà dell’essere umano e sono convinto che prima o poi questa avrà il sopravvento sugli interessi particolari. Sono sopravvissuto perché mi è rimasta la stessa curiosità di quand’ero ragazzo».

Vai all’epub de L’altra faccia della luna – ACQUISTA

L’altra faccia della luna, il thriller di Marcello Ghiringhelli per Kindle – ACQUISTA

Autore: Algama
Tags

Articoli simili

0

Your Cart