Home » Anteprime » Hitler, l’eletto di Satana

Hitler, l’eletto di Satana

Parte la collana Secret History, dedicata all’ “altra verità”, quella ignorata dalla storiografia ufficiale. Nella prima uscita “l’altra biografia” di Hitler, con gli aspetti magico-esoterici del nazismo

 

secret-history

 

È il primo volume della collana Secret History, ovvero “l’altra storia”, quella che esce dai binari ufficiali per esplorare altre “verità”. Il viaggio inizia con Hitler l’Eletto di Satana, il lato più oscuro e meno noto del nazismo, spesso rinnegato dalla storiografia ufficiale. Al tribunale di Norimberga, quando alcuni imputati evocarono il ruolo avuto da astrologhi, profeti, maghi e indovini nel regno del terrore nazista suscitarono solo sommesse risate. Eppure Alleati e Sovietici, durante il conflitto avevano preso molto seriamente il lato magico del nazismo. Il presidente americano Roosevelt non ebbe nulla da obiettare quando il segretario di stato John Stipson suggerì di creare in seno all’OSS (il vecchio servizio segreto USA) una sezione speciale per indagare sugli strani legami che esistevano tra i capi nazisti e alcune società segrete. Da qui sono partiti i ricercatori che dal dopoguerra scavano nelle pieghe della più aberrante ideologia della storia sviscerandone le origini occulte. Lo scenario che emerge è incredibile. E Hitler l’eletto di Satana ne è la summa: racconta la vera storia di profeti, sette, mistici, scienziati folli al servizio del Reich.

 

Su tutti gli store online a 5,99 euro!

L’AUTORE

Enzo Caniatti, giornalista e scrittore, dopo aver diretto per anni Gente Motori, Tuttomoto e Gentleman Collector, è oggi alla guida del portale autoelusso.it. Oltre alla passione per i motori ha quello per la storia. Ha curato diverse opere a dispense sulla II guerra mondiale e in particolar modo sul Terzo Reich. Ha ideat e diretto la testata Secret History, pubblicato un saggio storico sulla Legione SS italiana e alcuni romanzi incentrati sul nazismo. Per Algama ha già pubblicato Il signor Wolf, il thriller sulla fuga di Hitler. In Madame Gestapo,  il suo primo “serial thriller”, inizialmente edito in cinque puntate e poi in un unico romanzo: ambientato nella Parigi occupata, racconta lo spionaggio all’interno dei bordelli frequentati dalle SS. Per la saggistica è invece autore di Hitler Segreto, il racconto dei progetti fantascientifici dei nazisti.

I suoi articoli sulla storia “segreta” appaiono sul magazine online frontedelblog.it

Tutto sui libri di Enzo Caniatti – GUARDA

 

Hitler, l’eletto di Satana – VAI ALL’EPUB

 

Hitler, l’eletto di Satana – PER KINDLE

Autore: Algama
Tags

Articoli simili

Lo store di Algama è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi

0

Your Cart